Per ora è solo una indiscrezione non confermata, ma uno degli sceneggiatori parla di un contatto per un possibile coinvolgimento nel nuovo movie dedicato alla celebre saga.
Samantha Cristoforetti potrebbe recitare in Axanar, il prossimo film targato Star Trek. Non c’è però al momento nessuna conferma ne smentita ufficiale da Esa.
Chiudi Astro Samantha fa ginnastica nello spazio Apri
Chiudi Astro Samantha fa ginnastica nello spazio Apri
“Sapendo della sua passione ho chiamato Samantha” ha scritto Powers “Abbiamo parlato della possibilità di una sua apparizione. Se la cosa sarà compatibile con i suoi impegni, sarebbe davvero bello se avesse un ruolo nel film”.
In ogni caso le riprese del film Axanar dovrebbero comunque iniziare nel 2016 mentre un’anticipazione del progetto, che è fan movie slegato dagli altri della serie, di 20 minuti è già sul web.