Domenica, 26 Settembre, 2021

Cadavere di 35enne sulla barca

Lago di Garda, trovato morto a 35 anni su una barca. Ricerche per un altro disperso Lago di Garda: un morto su una barca, si cerca un eventuale disperso
Cacciopini Corbiniano | 21 Giugno, 2021, 01:08

Concessionario di un centro assistenza di impianti termici, era appassionato di nautica. In base agli elementi attuali gli inquirenti ritengono si tratti di un incidente. La donna che era con lui, attualmente dispersa, è di Toscolano Maderno. Secondo quanto riporta l'Ansa, i due giovani si erano avvicinati a Salò in barca nel pomeriggio di ieri per assistere al passaggio delle auto della Mille Miglia storica.

Questa notte, prima delle 5, è stato trovato il cadavere di un uomo su una barca che presentava evidenti segni di una collisione: la fiancata destra della barca in legno è squarciata (nella foto sopra la barca recuperata e portata sul lungolago di Salò, all'altezza degli ormeggio utilizzato dai mezzi della Guardia Costiera).

Non è nota al momento l'identità della vittima, ma si sa che si tratterebbe di un 35enne. L'attenzione di Carabinieri e Guardia costiera è rivolta a persone che avrebbero noleggiato una barca con la quale sarebbero rientrato nella notte con alcune lievi ferite.

Le ricerche sono con centrate nelle acque antistanti il porto di Portese. A bordo dell'imbarcazione sono state trovate tracce della presenza di un soggetto femminile. Al lavoro, oltre ai carabinieri di Salò, al Nucleo investigativo di Brescia e alla Scientifica, ci sono i sommozzatori dei vigili del fuoco e il nucleo elicotteristi.

Altre Notizie