Domenica, 26 Settembre, 2021

Eros Ramazzotti difende Aurora Leone: "Incaute persone dello staff"

Partita del Cuore, Ruggeri Aurora Ramazzotti, la Partita del cuore e la donna cacciata dal tavolo: "Terribile, irrefrenabile prevaricazione". Un durissimo sfogo
Deangelis Cassiopea | 25 Mag, 2021, 20:01

Le parole di Ruggeri arrivano a calmare il tam tam social nato da una serie di stories su Instagram nelle quali Aurora Leone e Ciro Priello dei The Jackal hanno denunciato un episodio di misoginia da parte degli organizzatori durante la cena che precede l'incontro "Ci siamo seduti al tavolo con la Nazionale - dicono - e l'organizzatore ci ha detto che non potevamo stare seduti lì".

AGGIORNAMENTO DEL 25 MAGGIO DELLE ORE 14,30: con una nota della Nazionale Cantanti, il dirigente coinvolto Gian Luca Pecchini si è assunto le sue responsabilità e si è dimesso dall'incarico dopo la bufera che si è abbattuta sull'organizzazione.

Eros Ramazzotti non giocherà la Partita del Cuore 2021.

La ragazza prosegue il suo racconto: "Ho chiesto spiegazioni e lui mi ha detto "Sei una donna, non puoi stare seduta qui, queste sono le nostre regole". Io ho risposto che non ero l'accompagnatrice di Ciro, sono stata convocata. "Si punta al cuore, ma qui bisogna ricominciare dal cervello". Gli abbiamo spiegato che mi avevano fatto alzare in quanto donna. Ma quando ha fatto presente la cosa a Pecchini pare che la risposta sia stata: "Ma tu il completino te le puoi mettere pure in tribuna, che c'entra. Ciro si è infervorato, ci siamo arrabbiati".

I due attori hanno immediatamente ricevuto solidarietà da alcuni artisti della Nazionale Cantanti, nello specifico Eros Ramazzotti e Andro dei Negramaro, da Stefano Fisico, social media manager della Nazionale Cantanti e anche da Andrea Bettarelli, a nome della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro.

Affermazioni che fanno indignare qualche utente perché tra i "i membri dello staff" ci sarebbe il direttore generale della Nazionale Cantante, non certo una figura secondaria.

Aurora ha concluso così il suo intervento su Instagram: "Non voglio che l'episodio vada a infangare la buona causa del progetto".

La Partita del Cuore andrà in onda in diretta dall'Allianz Stadium di Torino e sarà condotta da Federica Panicucci. Ci sentiamo estranei a un contesto che invece dovrebbe avere tutt'altro scopo. Ci hanno cacciati, ci hanno impedito di rientrare nell'hotel a prendere le valige.

Altre Notizie