Giovedi, 17 Giugno, 2021

Salvini: 'Berlusconi non sta benissimo, ma ne uscirà'

Ruby ter pianista di Arcore condannato a due anni Ruby ter pianista di Arcore condannato a due anni +CLICCA PER INGRANDIRE
Evangelisti Maggiorino | 14 Mag, 2021, 20:27

Subito dopo il 'verdetto' di assoluzione del tribunale di Catania per il caso Gregoretti, il presidente di Forza Italia, infatti, ha chiamato al telefono Matteo Salvini per complimentarsi con lui e manifestargli la sua solidarietà.

Stando a quanto riportato, lo stato di salute di Silvio Berlusconi si sarebbe aggravato a causa di una infezione intestinale, con ogni probabilità uno strascico del Covid che lo ha colpito a fine estate. "Fatevene una ragione". Così il medico curante di Silvio Berlusconi, Alberto Zangrillo, su Twitter.

Allo stato, non si sa quando Berlusconi verrà dimesso dall'ospedale. Berlusconi è ricoverato all'ospedale San Raffaele di Milano.

Nonostante, quindi, si continuasse a sostenere che l'ex premier fosse molto debilitato, Salvini aveva voluto lanciare un segnale positivo.

"Non è tempo di coccodrilli." dice l'esponente azzurra smentendo le voci circolate nelle ultime ore che parlavano di un peggioramento dello stato di salute dell'ex premier. Ronzulli assicura all'Adnkronos che le condizioni del leader forzista non destano preoccupazione: ha qualche linea di febbre ma il quadro clinico è sotto controllo.

Il 19 maggio invece a Milano è in programma una udienza riguardante un altro filone della vicenda Ruby, che lo scorso 28 aprile è stato sospeso, al pari dei relativi termini di prescrizione, per la durata del ricovero di Silvio Berlusconi. Questione assai inusuale, considerando anche il fatto che il suo partito, Forza Italia appunto, è entrato a far parte della maggioranza del governo guidato da Mario Draghi.

Intanto la posizione del co-imputato Danilo Mariani è stata in parte stralciata: il collegio si è riunito in camera di Consiglio in relazione all'accusa di falsa testimonianza, ed ha condannato il pianista delle feste di Arcore a 2 anni.

Altre Notizie