Venerdì, 22 Ottobre, 2021

Atalanta, alle 15 in campo contro la Juve

L'Atalanta vince la sfida per la Champions Malinovskyi stende la Juve all'88 Atalanta-Juventus, nuova tegola per Pirlo | Infortunio e cambio: le condizioni
Machelli Zaccheo | 18 Aprile, 2021, 18:48

COME ARRIVA L'ATALANTA - Il dubbio principale riguarda il modulo di gioco, si va verso la riconferma del 4-2-3-1 visto nelle ultime sfide: con l'assenza di Romero per squalifica gli orobici potrebbero piazzarsi con Toloi e Gosens sugli esterni, mentre davanti a Gollini andranno Djimsiti e Palomino. All'andata, all'Allianz Stadium la gara si è conclusa con il punteggio di 1-1 al termine di una partita in cui gli ospiti sono stati protagonisti di entrate molto dure e non sanzionate dal direttore di gara. Per il match di ritorno il designatore Rizzoli ha scelto il migliore arbitro italiano in attività, ovvero Orsato, proprio per via dell'alto tasso di difficoltà del match.

Facce tese e partita di grande equilibrio quella tra Atalanta e Juventus alla fine del primo tempo.

Due assenze nella Juventus - Bernardeschi, ancora positivo al Covid, e Cristiano Ronaldo, fermato da un problema al flessore rimediato nella sfida casalinga contro il Genoa - e un calciatore a mezzo servizio (Danilo).

Vittoria che significa anche sorpasso sulla Juve. McKennie esterno destro alto con Chiesa dall'altra parte.

Il big match Atalanta-Juventus sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport Serie A HD e Sky Sport 252 HD con ampio pre e post-partita. Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. La telecronaca del match valido per la 12.a giornata di ritorno di Serie A sarà affidata a Federico Zancan, mentre il commento tecnico sarà di Massimo Ambrosini.

Altre Notizie