Martedì, 20 Aprile, 2021

"Siamo imprenditori, non delinquenti": violenti proteste a Roma: feriti

La manifestazione di commercianti e ristoratori, tafferugli davanti a Montecitorio: ferito un agente IoApro, tafferugli a Roma sotto al Parlamento: la rabbia dei ristoratori (Video)
Acerboni Ferdinando | 07 Aprile, 2021, 02:48

Un poliziotto è rimasto ferito, sono sette le persone fermate per i disordini. "Sono proteste ancora moderate, non ho visto alcuna forma di violenza, hanno solo cercato di passare la soglia della piazza, d'altronde non si capisce perché quello spazio debba essere off limits per i manifestanti". "Siamo qui - spiega Luca Marsella, consigliere municipale di Cpi intervenuto dal palco - per dare sostegno a italiani che non si arrendono e che hanno il coraggio di opporsi ad una gestione criminale dell'emergenza sanitaria del governo, anche rischiando in prima persona". E' la lettura che arriva da fonti investigative che in queste ore stanno ricostruendo quanto avvenuto in piazza Montecitorio.

Fonte veronain
Fonte veronain

Tra loro bandiere blu di Italexit, il movimento del senatore ex Movimento 5 Stelle Gianluigi Paragone, e un uomo vestito come l'appartenente al movimento Q-Anon che fece irruzione al Congresso Usa a Washington. Molti dei presenti non indossano la mascherina. Sono stati momenti di forte tensione, con lancio di bottiglie, sgabelli e fumogeni. I manifestanti hanno chiesto la riapertura delle attività.

Altre Notizie