Martedì, 20 Aprile, 2021

Covid, Renzi: "Mia moglie vaccinata, ora positiva, ma invito a vaccinarvi tutti"

Enrico Letta e Matteo Renzi in una CLICCA PER INGRANDIRE
Esposti Saturniano | 06 Aprile, 2021, 19:21

Letta si è limitato ad ascoltare alcune idee di Renzi su un tema, quello appunto del voto in città come Roma, Milano, Torino, Napoli, sul quale aprile sarà per il Pd un mese importante per impostare alcune soluzioni.

Matteo Renzi parla della sua Pasqua ospite del programma tv L'Aria che tira su La 7 decendo che la moglie Agnese è risultata positiva dopo il vaccino AstraZeneca: "Contagiato anche mio figlio di 18 anni". Già perché - riferisce Il Giorno - nel corso della trasmissione L'Aria che Tira su La7 - il leader di Italia Viva ha spiegato che il virus ha colpito prima il figlio minore Emanuele e poi la moglie Agnese Landini: "Come molte famiglie italiane abbiamo passato la Pasqua in quarantena". "Non so quanto dulcis ma non è un problema che mi abbia visto dopo altri.il Pd ha detto che è stato un incontro franco e cordiale, io dico molto franco e molto cordiale, sono d'accordo".

"Il vaccino è stato ben tollerato e il comitato indipendente per il monitoraggio della sicurezza dei dati (Dsmb) non ha identificato problemi di sicurezza relativi", hanno fatto sapere da AstraZenca nella nota sullo studio condotto in America spiegando che è stata condotta, in particolare, una revisione specifica degli eventi trombotici e della trombosi del seno venoso cerebrale (Cvst) con l'assistenza di un neurologo indipendente. Dopo che in mattinata aveva tenuto banco l'incontro tra il leader di Italia Viva ed Enrico Letta sui temi squisitamente legati al quadro politico. Ma non abbiamo avuto problemi. Il messaggio è, siate prudenti e vaccinatevi. "Se io mi sono vaccinato? Sono contento della sua grinta, è pronta domani a fare lezione da casa". Ancora no". "Io e mio figlio siamo andati in albergo -ha raccontato l'ex premier-.

Altre Notizie