Martedì, 20 Aprile, 2021

Previsioni Meteo Pasqua Piemonte: temperature in (netto) calo, ma sole

Per Pasqua tempo instabile poi calo delle temperature METEO: oggi CALDO, sabato TEMPORALI su molte regioni, Pasqua FREDDA e NEVE in agguato...
Evangelisti Maggiorino | 03 Aprile, 2021, 08:36

SABATO 3 APRILEDa variabile ad instabile fin dal primo mattino, quando dei rovesci sparsi attraverseranno da nord a sud il Vicentino.

Le previsioni meteo di domenica 4 aprile - Giornata all'insegna dell'instabilità sull'Italia con nuvole e rovesci nel corso della giornata.

A Napoli cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo addensamenti talora compatti nelle ore centrali della giornata con associate deboli piogge. schiarite in serata.

Per Pasqua tempo instabile poi calo delle temperature

TRACOLLO TERMICO, FINO A 10-12°C IN MENO, TORNA LA NEVE IN MONTAGNA - "Le temperature subiranno inoltre un sensibile calo per via dell'ingresso dei venti freddi da Nord" - avverte Ferrara di 3bmeteo.com - "in particolare a Pasqua potremo ritrovarci fino a 10-12°C in meno rispetto alle temperature massime, particolarmente elevate per il periodo, registrate in questi giorni; questo soprattutto in montagna e sul versante adriatico". Mari: generalmente poco mosso.

Temperature: Minime in diminuzione, perlopiù raggiunte a tarda sera; le massime in quota saranno stazionarie o in leggero aumento, altrove in genere diminuiranno. Ma sapere che tempo farà può comunque essere utile per organizzare il proprio weekend lungo, e magari pianificare una breve passeggiata nei dintorni di casa, magari per smaltire le calorie del pranzo di Pasqua (senza dimenticare a casa l'autocertificazione, si intende). A Milano la giornata dovrebbe tendenzialmente essere serena, con temperature previste tra i 15 e i 20 gradi. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest.

Nord Italia: - Cielo sereno su tutto il settore con con nuvolosità in graduale aumento dal tardo pomeriggio. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Ovest-Sudovest.

Altre Notizie