Sabato, 10 Aprile, 2021

Lazio, la settimana di Simone Inzaghi: si attende l’annuncio del rinnovo - Sportmediaset

ESCLUSIVA Lazio, oggi Inzaghi può patteggiare un turno di stop col Cagliari “Lazio meglio di Milan e Juve”: Lotito svela un retroscena su un giocatore
Cacciopini Corbiniano | 02 Febbraio, 2021, 22:43

Già prima di prendere Ancelotti ci furono degli ammiccamenti, un incontro, ma allora Inzaghi, sotto contratto con la Lazio, passò tutto nelle mani di Lotito che ovviamente congelò la questione, radio mercato racconto poi di una richiesta, mai confermata, di sontuoso conguaglio per liberare il tecnico piacentino.

Inzaghi sembra aver scelto da tempo di rimanere, e dopo lo strappo che c'era stato a dicembre in seguito alla qualificazione in Champions tra lui e Lotito, la sintonia tra le parti è stata ritrovata, con i contatti proficui di gennaio. È pero trascorso un altro mese, e la firma non è ancora arrivata.

Anche il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha ribadito oggi il rapporto di stima reciproca che lo lega a Simone Inzaghi, vicinissimo al rinnovo contrattuale con il club biancoceleste: "La società ha fatto una proposta e con Inzaghi c'è una grande intesa e rapporto, sul piano umano e professionale". Sono le ore decisive per il rinnovo del tecnico. "Appuntamento con Inzaghi? Non c'è nessun appuntamento, non esistono i piccioni viaggiatori che mandano i messaggi". Mi sento con Simone tutti i giorni e non abbiamo né segreti né problemi.

Altre Notizie