Sabato, 10 Aprile, 2021

Uomini e Donne, anticipazioni di oggi: Gemma alla riscossa, Sophie molto emotiva

Gemma Galgani – Maurizio Guerci – Meteoweek Gemma Galgani – Maurizio Guerci – Meteoweek
Deangelis Cassiopea | 02 Febbraio, 2021, 13:05

Da grande protagonista del GF Vip a star di Uomini e donne? Elisabetta Gregoraci, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ma ancora in studio in qualità di ex inquilina, potrebbe inaugurare un nuovo format di Canale 5, in arrivo da un'idea di Maria De Filippi.

La puntata di oggi di "Uomini e Donne" vedrà di nuovo Gemma Galgani protagonista, così come anticipato da "Il Vicolo delle News". Ma quello dell'ex concorrente del GF Vip non è l'unico nome che circola per il possibile "Uomini e donne Vip". Gemma e Aurora dovrebbero essere al centro dello studio... Il nuovo cavaliere si chiama Maurizio ed è un poeta: leggerà infatti in studio una poesia scritta di suo pugno proprio per Gemma. Maria De Filippi racconterà che la dama avrebbe inoltre chiesto di tornare nel Trono Over.

Gemma Galgani – Meteoweek
Gemma Galgani – Meteoweek

Subito dopo Gemma rivelerà di aver chiuso con Gianluca, in quanto il cavaliere durante una loro telefonata avvenuta in settimana, ha dichiarato alla dama di voler iniziare delle conoscenze nel programma per fare teatrini e mettersi quindi in mostra. Gianluca a questo punto tenta di andare via, ma viene fermato da Tina, la quale lo invita a rimanere. La tronista ha fatto un'esterna con Matteo al mare e quest'ultimo le ha fatto una sorpresa facendole trovare un bigliettino in macchina che le annuncia la sua dichiarazione. A voce, poi, il corteggiatore le ha confessato di tenere tanto a lei e di sentire la sua mancanza quando non c'è.

La tronista rivela di aver pensato molto anche a Giorgio e quando il ragazzo entra in studio le chiede una esterna immediata per un chiarimento. Viene così trasmessa la clip in cui, dopo la passata registrazione, Sophie ha chiamato il corteggiatore. Sophie da parte sua, le manda un messaggio per fargli capire il suo reale interesse. Il Ranieri tuttavia non la prende particolarmente male, anzi comunica che lui è ben cosciente che non è il solo in quest'avventura e pertanto accetta la scelta della tronista.

Altre Notizie