Sabato, 10 Aprile, 2021

Black Panther: una serie TV su Wakanda in arrivo su Disney+

Black Panther: una serie TV su Wakanda in arrivo su Disney+ Il regista di Black Panther e Disney+ lavorano a una serie tv ambientata nel Wakanda
Deangelis Cassiopea | 02 Febbraio, 2021, 13:07

Ryan Coogler e Disney hanno esteso il loro rapporto lavorativo grazie a un nuovo accordo della durata di 5 anni tra la società di produzione del regista, Proximity Media, e il reparto televisivo Disney.

È un onore collaborare con The Walt Disney Company, lavorare con loro su Black Panther è stato un sogno diventato realtà. Come avidi consumatori di televisione, non potremmo essere più felici di fare la nostra parte con Bob Iger, Dana Walden e tutti i fantastici studi sotto l'egida della Disney. Non vediamo l'ora di imparare, crescere e costruire una relazione con il pubblico di tutto il mondo attraverso le piattaforme Disney. "Siamo già coinvolti in alcuni progetti che non vediamo l'ora di condividere". Con Black Panther, Ryan ha portato una storia rivoluzionaria e personaggi iconici prendono vita in modo reale, significativo e memorabile, creando un momento culturale spartiacque.

Ryan Coogler, il regista che ha guidato le riprese di Black Panther, ha stretto una collaborazione con The Walt Disney Company per la produzione di una serie TV spin-off ambientata nel regno di Wakanda e che sarà successivamente destinata Disney+. "Siamo entusiasti di rafforzare la nostra partnership, e non vediamo l'ora di raccontare tante altre grandi storie con Ryan e il suo team".

L'attore messicano Tenoch Huerta, che è stato una delle star di Narcos: Mexico di Netflix, è in trattative per interpretare uno dei villain.

Altre Notizie