Sabato, 10 Aprile, 2021

Elisabetta Gregoraci operata d'urgenza. "Sto bene"

GF Vip clamoroso retroscena cosa ha detto Elisabetta Gregoraci dopo l’incontro con Pierpaolo Pretelli avvenuta in studio GF Vip clamoroso retroscena cosa ha detto Elisabetta Gregoraci dopo l’incontro con Pierpaolo Pretelli avvenuta in studio
Deangelis Cassiopea | 02 Febbraio, 2021, 12:22

Nella puntata di oggi di Verissimo Elisabetta Gregoraci ha scelto di parlare della sua malattia per far capire al pubblico l'importanza della prevenzione.

"Lunedì scorso, dopo aver salutato la madre di Pierpaolo, Eli si è girata verso gli altri concorrenti e ha detto 'io di questa storia non ne posso più'" ha rivelato Parpiglia, affermando che queste parole non possono essere smentite. La 41enne ha chiarito che non c'è stato alcun ritorno di fiamma con l'ex marito Flavio Briatore, al quale sarà sempre legata data la presenza del figlio di dieci anni Nathan Falco.

L'amicizia speciale tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli ha tenuto banco durante tutta la prima parte del Grande Fratello Vip 5.

Nell'episodio del programma che andrà in scena, le due sorelle avranno modo di raccontare gli aspetti che hanno riguardato la loro vita personale e privata negli ultimi mesi di questo particolare periodo. Le due ragazze non hanno mai rilasciato interviste di coppia in televisione sinora: c'è da aspettarsi dunque grandi rivelazioni sul loro rapporto speciale e sulla vita da sorelle. La showgirl per fortuna ora sta bene.

La stessa Elisabetta Gregoraci, accompagnata nel salotto di Canale 5 dalla sorella Marzia, ha ammesso di aver avuto moltissima paura. Ecco, io lo vedo quando guardi Giulia e Pretelli: "Signora, anche io mi sto innamorando di sua figlia".

E qui Signorini si lascia andare al proverbio rivisitato: "Quando torni a casa picchia la Gregoraci, tu non sai perché, ma lei sì". "Però poi per la positività che ho e per il fatto che mi abbia tranquillizzato, è andato tutto bene".

Carmela Francavilla, detta Melina è stata la mamma di Elisabetta e Marzia Gregoraci. La madre di Elisabetta è infatti morta di tumore. Ha esordito un paio di decenni fa, l'abbiamo scoperta sui nostri schermi quando era soltanto una ragazzina. "E' come se Al Bano, dopo il matrimonio con Loredana Lecciso, invitasse Romina Power".

Il segmento si è concluso tra le risa di circostanza di Elisabetta Gregoraci, ma sul web l'eco che ne è scaturita è stata molto più dirompente.

Altre Notizie