Sabato, 10 Aprile, 2021

Morto Dustin Diamond, addio al mitico Screech di Bayside School

Bayside School in lutto, è morto uno dei personaggi più celebri Screech è morto, addio alla stella di Bayside School a 44 anni
Deangelis Cassiopea | 02 Febbraio, 2021, 12:02

L'attore che lo interpretava, Dustin Diamond, è venuto improvvisamente a mancare all'età di 44 anni, a causa di un cancro diagnosticatogli appena tre settimane fa.

Una terribile notizia ha sconvolto in mondo del cinema mondiale. Da tempo combatteva contro un cancro ai polmoni che purtroppo non gli ha lasciato scampo.

La serie è un condensato di moda, gusto e stile targati anni Novanta e narra le vicende di un gruppetto di giovani liceali che frequentano un'immaginaria scuola di Los Angeles chiamata Bayside High School. Pensata innanzitutto per fare divertire, non mancano comunque alcuni spunti per la riflessione.

Bayside School in lutto, è morto uno dei personaggi più celebri

È morto Dustin Diamond, "Screech" di Bayside School.

Successivamente gli altri protagonisti del cast, Gosselaar in primis, contestarono il contenuto del libro e i racconti riportati, al punto che lo stesso Diamond arrivò ad ammettere che ci fosse poca verità in Behind the Bell, accusando il ghostwriter del libro di avere presumibilmente fabbricato gran parte del contenuto. "Bayside School" è stata una delle serie di culto degli anni Novanta, le prime che si rivolgevano direttamente ai teenager, raccontandoli in un modo diverso, più vero anche quando, come in quel caso, si parlava di commedie. La frase finale è un riferimento a una battuta che spesso facevano nella serie Bayside School.

Altre Notizie