Sabato, 10 Aprile, 2021

Il Paradiso delle Signore, trama 1° febbraio: Beatrice e Vittorio in difficoltà

Il Paradiso delle Signore- Giorgio Lupano e Enrica Pintore Il Paradiso delle Signore- Giorgio Lupano e Enrica Pintore
Deangelis Cassiopea | 02 Febbraio, 2021, 04:23

Le anticipazioni sui nuovi episodi de Il paradiso delle signore, in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 15.55 su Rai1, rivelano infatti che non mancheranno i colpi di scena e che Salvatore farà un gesto estremo per la giovane stilista, riuscirà a riconquistarla?

Gabriella sarà molto impegnata nei vari preparativi per il grande giorno, ed arriverà anche una sua cugina da Milano, Anna, per darle una mano.

Giorgio Lupano addio al Paradiso delle Signore?

Intanto, Silvia saprà della gravidanza di Clelia e zia Ernesta per evitare che la reputazione della famiglia venga infangata dai pettegolezzi, vorrà convincere Luciano a tornare a casa.

Nel frattempo, la mamma di un compagno di scuola di Carletto scoprirà che la Calligaris è incinta e reagirà malissimo. Intanto, sarà evidente che Federico ha un grande ascendente su Umberto e Adelaide ne sarà infastidita mentre Cosimo comprenderà che è stato proprio il Cattaneo ad aiutarlo.

Si avvicina la festa di San Valentino e Vittorio (Alessandro Tersigni) è pronto per concretizzare le sue idee e dare ad Armando (Pietro Genuardi) e Rocco (Giancarlo Commare) le istruzioni per organizzare l'evento.

Dopo l'incoraggiamento di Luciano, Clelia sembra avere un piccolo ripensamento circa la sua fuga anche perché sa, andando via, di lasciare un mondo che forse non rivedrà più. Intanto, Carletto inizierà ad avere dei problemi a scuola e con i compagni. Salvatore, invece, si oppone ad Agnese che vorrebbe fare con lui un regalo di nozze all'ex nuora. Salvatore non riesce ancora ad accettare l'idea che Gabriella sposi un altro uomo. Ludovica assiste a un incontro tra Marcello e un socio del Circolo e capisce che il giovane fa ancora lo spallone del Mantovano. Vittorio, per allentare la tensione che si è creata in tutto il Paradiso, sposta l'attenzione parlando della sua nuova idea per San Valentino: le coppie che si siederanno sulla "panchina dell'amore", invece di farsi fotografare, racconteranno tramite un registratore la loro storia. Forte di questa convinzione Salvatore farà un gesto estremo per far saltare il matrimonio tra Cosimo e Gabriella.

Altre Notizie