Sabato, 10 Aprile, 2021

Marilyn Manson, una testimonianza lo incastra: accuse pesantissime

Evan Rachel Wood Evan Rachel Wood
Deangelis Cassiopea | 01 Febbraio, 2021, 22:16

Evan Rachel Wood esce allo scoperto, e a qualche anno dalla denuncia di avere subito una terribile violenza, rivela in un post su Instagram il nome del suo aguzzino: "Il nome dell'uomo che ha abusato di me è Brian Warner, più noto a tutti come Marilyn Manson", scrive senza mezzi termini.

La Wood è sempre stata un'attivista di spicco per i sopravvissuti alla violenza domestica, inclusa la redazione del disegno di legge sulla violenza domestica del Phoenix Act, che è stato approvato in California nel 2019. Mi ha fatto il lavaggio del cervello, mi ha manipolata per sottomettermi.

"Il nome dell'uomo che ha abusato di me è Brian Warner, più noto a tutti come Marilyn Manson. Ha cominciato ad adescarmi che ero ancora teenager e per anni ha orrendamente abusato di me", ha detto. Sono stufa di vivere nel timore di ricatto o rappresaglia. Il disegno di legge ha riportato il consenso del governatore della California, Gavin Newsom, ed è entrato in vigore a gennaio 2020. Sono qui per smascherare quest'uomo pericoloso e chiamare a raccolta le molte industrie che gli hanno permesso di prosperare, prima che rovini altre vite. "Sono al fianco delle molte vittime che non staranno più in silenzio". Una volta che tornai per disinnescare la situazione, mi ordinò di inginocchiarmi in un angolo della stanza. Mi legò mani e piedi e cominciò a picchiarmi e a mandare scosse elettriche su parti private del corpo con uno strumento di tortura. Il dolore era straziante. Quindi i luoghi da cui di solito inizio, perché sento che farò il meglio, sono i luoghi di cui ho esperienza diretta. Si attendono ora i commenti alle ultime accuse. "Perché nessuno parla del "Fantasy" di Marilyn Manson sull'uccisione di Evan Rachel Wood?" riportava un titolo di "Glamour" nel marzo 2018 - il pezzo sottolineava che in un'intervista del 2009 Manson aveva detto di Wood: "Ogni giorno ho fantasie sullo spaccarle il cranio con una mazza". E lo scorso autunno, Manson ha troncato un'intervista con la rivista musicale britannica "Metal Hammer" quando il giornalista ha fatto il nome della sua ex. Successivamente, il cantante ha rilasciato una lunga dichiarazione, negando qualsiasi illecito.

Altre Notizie