Domenica, 11 Aprile, 2021

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni dall’1 al 5 febbraio 2021

Paradiso delle Signore Il paradiso delle signore nuova programmazione: cambio d’orario
Deangelis Cassiopea | 01 Febbraio, 2021, 20:10

Le avventure del popolare sceneggiato italiano Il Paradiso delle Signore proseguono ogni giorno dal lunedì al venerdì su Rai 1. Clelia è in preda ai dubbi sulla sua fuga ma Zia Ernesta e Silvia la aiutano a organizzare la partenza di nascosto.

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 27 gennaio: su suggerimento di Beatrice, Vittorio convoca i coniugi Amato al Paradiso per offrire un lavoro a Giuseppe che, però, non la prende molto bene.

Per questo motivo è stato deciso di spostare la famosissima fiction e serie tv di enorme successo di circa un'ora: per questo motivo andrà in onda alle 15:00 invece che alle 15:55 come era in teoria previsto come sempre tutti i giorni. Vi piace la storia che si è creata tra Clelia e Luciano? La capo commessa troverà in Silvia e zia Ernesta un valido supporto. Intanto la talentuosa stilista, seppur in un primo momento si fosse mostrata entusiasta di fare il grande passo, adesso farà fatica a nascondere le proprie ansie, che prenderanno il sopravvento. Le Veneri pensano che Clelia sia preoccupata per i problemi di Carletto a scuola e così decidono di fare un regalo al bambino.

Gli spoiler del 78° episodio in onda su Rai 1 mercoledì 3 febbraio 2021, raccontano che Vittorio (Alessandro Tersigni) si confronterà con la cognata Beatrice (Caterina Bertone) anche su questioni lavorative inerenti al Paradiso. Agnese chiede a Salvatore di farle un regalo di nozze, ma l'uomo non ha alcuna intenzione di cedere. Salvatore è amareggiato per la scelta di Gabriella di sposare Cosimo. Staremo a vedere se ci saranno nuovi dettagli a riguardo e se, soprattutto, questi cambi di orari termineranno e ci sarà continuità in termini di programmazione su Rai Uno. Dopo la chiusura serale del Paradiso arriva uno sconosciuto che inizia ad attaccare sulla parete esterna del grande magazzino dei fogli con una scritta terribile e inequivocabile. Pietro ha una cotta per Stefania mentre Vittorio e Beatrice sono sempre più vicini.

I manifesti attaccati ai muri offendono pesantemente Clelia. Salvatore fa sapere a Gabriella di non avere alcuna intenzione di rinunciare a lei. Scapperà insieme a Carletto.

Altre Notizie