Mercoledì, 24 Febbraio, 2021

BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di martedì 2 febbraio 2021

Beautiful Anticipazioni 2 febbraio 2021 Charlie impedisce a Hope di tornare alle vasche Beautiful, anticipazioni settimana prossima: puntate 1-7 febbraio
Deangelis Cassiopea | 01 Febbraio, 2021, 18:27

Hope è convinta di aver ucciso Thomas e si sente un'atroce assassina. Le anticipazioni di Beautiful dall'1 al 7 febbraio svelano che Ridge e Steffy saranno in apprensione per Thomas che non vedono dal giorno precedente. A seguire tutte le anticipazioni delle puntate di Beautiful in onda da domani fino a domenica nel pomeriggio di Canale 5. Hope spaventata per l'insistenza di Thomas ha provato a fuggire, ma per cercare Douglas, che avrebbe voluto portare con sé, si è infilata, con al seguito Il Forrester, nella porta sbagliata, quella dove si trovano le vasche dell'acido fluoridrico.

Gli spoiler Beautiful inerenti le puntate in onda dal 31 gennaio al 6 febbraio, rivelano che Thomas potrebbe essere morto a causa di un terribile incidente. La situazione è andata degenerando e la ragazza per divincolarsi dalla presa e dalle avance del ragazzo, lo ha spinto facendolo cadere in una delle vasche piene di acido. Brooke e Ridge, invece, continueranno ad avere pesanti litigi per colpa dei figli.

Recuperati i documenti firmati da Thomas, Hope torna a casa di Brooke con Douglas (Henry Joseph Samiri) ed è sconvolta. Quando, però, è tornata alla Forrester Creations per cercarlo, Thomas non c'era più poiché probabilmente sciolto dall'acido.

Nel frattempo Liam, che non immagina neppure quello che Hope sta facendo con Thomas, trascorre del tempo con Steffy. La donna sa bene quanto pericoloso sia il contenuto delle vasche e quante poche siano le speranze per Thomas, ma troverà un modo per difendere sua figlia che ha solo dovuto difendersi. Liam andrà a trovare la Logan e noterà che è molto agitata, ma ignorerà quale sia il motivo di tanta angoscia. Steffy tenterà di chiamarlo mentre lascia l'ufficio della Forrester è Ridge nel corso di una tesa conversazione con Hope e Brooke.

Il ritorno sulla scena della dottoressa Campbell potrebbe così riaprire nuovi scenari anche sulla paternità di Kelly, anche se gli spoiler americani ci svelano che la ginecologa non sarà così ansiosa di rivangare il passato, ma potrebbe addirittura giungere a commettere un reato per la serenità della sua paziente.

Altre Notizie