Mercoledì, 24 Febbraio, 2021

Fiorella Mannoia sposa lo storico fidanzato Carlo Di Francesco

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco
Deangelis Cassiopea | 01 Febbraio, 2021, 13:57

In più occasioni la Mannoia aveva spiegato che il matrimonio e i figli non sono per lei una priorità. Discretissimi, Fiorella Mannoia, 66 anni, e Carlo Di Francesco, 41, non hanno fatto trapelare nulla sulle possibili "evoluzioni" della loro relazione.

A rendere nota la possibilità che le nozze si possano celebrare nei prossimi mesi è stato il settimanale DiPiù, che è venuto a conoscenza delle pubblicazioni di matrimonio che renderanno moglie e marito l'artista, 66 anni, e il suo compagno che ha 26 anni in meno di lei. Nato ad Avezzano nel 1980, è 26 anni più giovane della cantante, ma il loro rapporto non sembra risentire della differenza di età, probabilmente anche in virtù della passione per la musica che li lega. Io sono molto più matta, lui è posato.

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco si sono conosciuti ben 14 anni fa, quando la cantante lo chiamò per una consulenza per un suo album.

Fiorella, che si è sempre detta contraria al matrimonio, si è evidentemente lasciata convincere dalla pazienza del suo fidanzato. "Ho nostalgia della gente sotto il palco, di me che scendo a cantare l'ultimo brano del concerto sentendomi addosso quei baci, quegli abbracci", ha raccontato proprio a iO Donna, "sarà che io abbraccio spesso, perché dentro ci sono affetto, comprensione, empatia. Noi siamo purtroppo considerati quelli che se cantano o no poco cambia, ma la questione non è così semplice": Fiorella Mannoia dice la sua sul Festival durante un'intervista condotta da Gino Castaldo a 'Magazzini musicali' in onda su Radio2 e su RaiPlay.

Questa sua fortissima voglia di positività dopo un anno tremendo potrebbe essere stata lo stimolo alla base della decisione di sposarsi.

"Però ho sempre pensato anche che la porta era aperta, sia per me che per lui".

Altre Notizie