Sabato, 10 Aprile, 2021

Cagliari-Sassuolo, formazioni ufficiali: Chiriches out. De Zerbi ritrova Boga dal 1'.

Fantacalcio, le formazioni ufficiali di Cagliari-Sassuolo: Nainggolan e Godin titolari DIRETTA Serie A, Cagliari-Sassuolo 0-0 | Secondo tempo- LIVE
Cacciopini Corbiniano | 01 Febbraio, 2021, 05:48

La gara tra Cagliari e Sassuolo è terminata con il risultato di 1-1 e Joao Pedro, autore del gol rossoblù, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del sito ufficiale della società isolana per commentare la prestazione contro la squadra di De Zerbi.

"Tanto possesso palla e tante occasioni da gol sbagliate".

Nella seconda frazione di gioco le formazioni che scendono in campo sono invariate, a dimostrazione del fatto che entrambi gli allenatori appaiono sicuri che i propri uomini possano scardinare la difesa avversaria. Nella ripresa Cragno salva ancora su Traore, al 30′ Joao Pedro firma il vantaggio dei sardi ma in extremis Boga trova il gol del pareggio per i neroverdi. All.: Di Francesco. Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Rogerio; Obiang (26′ st Lopez), Locatelli; Traore (43′ st Oddei), Djuricic (33′ st Raspadori), Boga; Caputo (26′ st Defrel). CI sono dei momenti nel campionato, quindi penso che quella di domani sia una delle partita più difficili della stagione per il momento che sta attraversando il Cagliari. Corner 3-14; Recupero: 0' P.T. - 5' S.T.

Altre Notizie