Domenica, 07 Marzo, 2021

Chi è Adolfo Gaich, nuovo acquisto del Benevento Calcio

Calciomercato Inter sfuma Eder in attacco | Va al Benevento Depaoli al Benevento, è fatta: prestito con diritto di riscatto
Cacciopini Corbiniano | 31 Gennaio, 2021, 22:58

Il nome circolato in queste ore è quello di Adolfo Gaich, in passato accostato all'Inter come sostituto di Lautaro Martinez e attaccante del CSKA Mosca.

Ecco un video che ritrae alcune delle giocate di Adolfo Gaich, l'attaccante argentino vicino al Benevento.

Il ventunenne gigante argentino, protagonista con le nazionali giovanili dell'Albiceleste e con il San Lorenzo, nella prima parte di stagione non ha avuto molto spazio coi russi, nonostante questi ultimi l'avessero strappato ad una nutrita concorrenza.

Nella giornata di domani, Gaich atterrerà in Italia per svolgere le visite mediche di rito e firmare il suo contratto con il Benevento. Entusiasta a Radio Kiss Kiss il direttore sportivo dei sanniti, Pasquale Foggia: "Calciatore dotato di una struttura fisica importante, lo seguivo da oltre un anno ma siamo una piccola realtà e non potevo scoprire le mie carte". Dopo la chiusura per l'arrivo del terzino destro Fabio Depaoli dall'Atalanta, il Ds Foggia si è inserito nella trattativa che consegnerà ai giallorossi e alla guida di mister Inzaghi, l'atteso rinforzo in attacco. Adesso siamo ad un passo da Gaich. La giovane punta permette di non occupare un posto in lista over, complicando un mercato in uscita difficile da far decollare, considerando anche la volontà di preservare il gruppo.

Altre Notizie