Sabato, 10 Aprile, 2021

Saldi invernali 2021, da sabato 30 gennaio l'apertura ufficiale

Affari per 40 milioni è tempo di saldi Saldi invernali 2021 a Genova: si parte. Parcheggi gratis per 3 giorni, ecco quando e info - Genova
Esposti Saturniano | 31 Gennaio, 2021, 22:47

Da premettere che quelli che vi andremo ad indicare sono i così detti 'Evergreen' cioè che non passano mai di moda, quindi non preoccupatevi di acquistarli quasi a fine inverno e quindi di poterli sfruttare poco. Così come vastissima è la scelta dei punti ristoro e dei servizi per cui è possibile, servendosi dell'asporto, fare una pausa degustando un caffè, come una piadina, o un pasto gustoso.

Intanto, nei negozi sono già iniziati gli allestimenti a tema. Punto di riferimento non solo commerciale ma anche sociale per il territorio, il Parco ancora una volta ha mostrato un'attenzione particolare anche per i più fragili e per i bambini. Proprio in questo periodo sono state consegnate ulteriori scorte di generi alimentari alla Croce Rossa e, in collaborazione con l'Assessorato alla Scuola e allo Sport del Comune di Fiumicino, che ha bandito un concorso tra gli studenti di sette Istituti Comprensivi di Fiumicino, ha donato i libri destinati a implementare le biblioteche scolastiche. Queste le giornate con i parcheggi gratis a Genova per i saldi: venerdì 29 gennaio, sabato 30 gennaio e sabato 6 febbraio 2021. "Tanti produttori sono in ginocchio - riprende Manetti - e noi vogliamo dare il nostro contributo: abbiamo confermato tutti gli ordini e stiamo cercando di incentivare le vendite. Oh e quelle scarpe sono divine!" "Ci auguriamo, con questo mese di sconti, di sensibilizzare i fiorentini e di riportarli a fare la spesa in centro, a vivere i piccoli negozi e le botteghe". - thelifeoflilou: Zalando: saldi fino al 70%!ci fosse UNA cosa della mia lista dei desideri scontata, UNA - saldi_di: RT @AnselmoCassiel: Non sono solo coglioni. A chi non fanno gola i saldi? La situazione per motivi noti non è delle migliori e la gente non ha la possibilità di spendere come un tempo. E la stessa associazione di categoria ha ipotizzato che farà acquisti una famiglia su sei. Inoltre, credo che parlare di saldi invernali sia anacronistico perché in realtà molte offerte e promozioni cominciano già a novembre con il Black Friday per poi continuare nel periodo natalizio. Scaglione ha chiosato: "Per quanto riguarda le perdite credo che siamo sul 50% in meno rispetto alle annate passate, ma tutto questo era da mettere in conto per i motivi che ho spiegato prima".

Altre Notizie