Mercoledì, 24 Febbraio, 2021

Grande Fratello Vip, Pretelli e Salemi: Giulia De Lellis contro Signorini

Giulia De Lellis: Giulia De Lellis: “Andrea Damante mi presentò Carlo Beretta, non avrei voluto innamorarmi di lui”
Deangelis Cassiopea | 31 Gennaio, 2021, 22:45

Per agevolare l'intimità tra i due, Alfonso Signorini ha convocato Pierpaolo in una stanza della casa appartata dal resto dei concorrenti, tanto che lo stesso conduttore ha incentivato Pierpaolo a sentirsi libero di dire alla Gregoraci ciò che voleva, dal momento che Giulia non poteva sentirlo. E invece chi ti riciccia? Inadatto dalla prima alla centesima puntata. Perchè se lo avessimo scritto noi, non avrebbe avuto la stessa eco ma c'è una giustizia divina a quanto pare! Questa è una cosa senza senso, non ho parole.

"Io non seguo molto, ma se accendo e trovo una scena simile rimango veramente scioccata!" Ma quei ragazzi lasciateli stare dai. Ha esordito quando nel 2016 ha deciso di partecipare a Uomini e Donne, ma dopo circa un anno ha raggiunto completamente il successo quando è entrata a far parte del cast della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Ragion per cui l'influecer si è trovata a dover spiegare ancor meglio il significato dei suoi commenti, rimarcando che si fosse trattato di dichiarazioni ironiche, volte ad esprimere delle perplessità, senza cattiveria: "Fan di Giulia e Pierpaolo non ve la prendete, vedo che mi state scrivendo". E io per lavoro incontro tanta gente ma così mai, è più unico che raro. Ah ok...quindi? Le può mancare di rispetto per far chiacchierare ancora del nulla? Il comportamento del conduttore sarebbe stato, secondo la sua opinione, poco rispettoso nei confronti della nuova fidanzata di Pretelli, ovvero Giulia Salemi. "Forza Giulia, sei troppo buona", ha concluso Giulia De Lellis sul social. E lei, Elisabetta la sua vecchia fiamma. In particolare la De Lellis ha evidenziato come trovasse fondamentalmente poco carino un incontro del genere tra l'ex velino e una sua ex fiamma. Ma lasciassero stare questi due ragazzi liberi di fare quello che vogliono!

La De Lellis non vede il motivo di tutta questa invadenza nonostante capisce benissimo le dinamiche televisive. "Ok le dinamiche televisive, ma fino ad un certo punto perché poi risultano fuori luogo e imbarazzanti", ha continuato l'influencer su Instagram.

Altre Notizie