Mercoledì, 24 Febbraio, 2021

La sorpresa di Nicolò Zaniolo per un giovanissimo tifoso

C'è posta per te, Nicolà Zaniolo in studio? Il giovane Francesco di Padula chiude la busta e non riabbraccia la madre a "C'è Posta per Te"
Deangelis Cassiopea | 31 Gennaio, 2021, 20:59

A impreziosire la quarta puntata saranno Gianni Morandi, Nicolò Zaniolo e la madre Francesca Costa. Chissà a chi toccherà ricevere la sorpresa di Zaniolo: c'è curiosità di vederlo nel programma di Maria De Filippi, che tra l'altro nella prima puntata della stagione ha fatto registrare il solito trionfo con oltre 6,5 milioni di telespettatori e quasi il 30% di share.

"Sarà che tu, essendo parte di Monza, sei diventato parte di me" racconta Maria De Filippi leggendo la lettera di Maurizio per il figlio. Alessandro, emozionato ma in silenzio, non poteva credere ai suoi occhi, e idem dicasi per papà Maurizio, perennemente in lacrime.

Così Maurizio ha deciso di fare un regalo ad Alessandro, facendogli incontrare Zaniolo. La storia in questione è quella di Anna e Francesco. Per lui Zaniolo ha preparato regali e persino un mega-assegno che mamma Francesca consegna al padre adottivo del giovane, è stato lui a organizzare tutto per far felice il ragazzo che ha perso la mamma.

Lo stesso Morandi ha spesso scherzato su questo mito che si è andato a creare intorno ai suoi ardi, diversi anni fa su Facebook aveva pubblicato perfino uno scatto con le mani ben in vista scrivendo "Scherziamo un po' sulle mie mani, a me sembrano normali".

Nel backstage Zaniolo e la mamma si sono confidati alle telecamere, affermando di essere felici di essere lì e poter aiutare.

Al tempo stesso, però, la mamma di Francesco ha ammesso che non intende affatto arrendersi e che continuerà a lottare per riuscire ad avere un rapporto pacifico con lui.

Altre Notizie