Sabato, 10 Aprile, 2021

Che Dio ci aiuti 6: anticipazioni stasera e trama sesta puntata

Che Dio ci aiuti 6, anticipazioni sesta puntata giovedì 4 febbraio 2021 Che Dio ci aiuti 6, gli amori di Erasmo, Emiliano e Nico: anticipazioni
Deangelis Cassiopea | 31 Gennaio, 2021, 19:07

Fra le novità che riguardano la serie c'è innanzitutto il cambio di location.

Dal 7 gennaio sono ritornate le suore più amate dagli italiani ovvero Suor Angela (Elena Sofia Ricci) e Suor Costanza (Valeria Fabrizi) con la sesta stagione di Che Dio ci aiuti, una serie televisiva targata Lux Vide (la stessa casa di produzione di grandi successi come Don Matteo e Doc - Nelle tue mani) diretta da Francesco Vicario in onda ogni giovedì alle 21.30 su Raiuno.

Questa fiction, arrivata alla sesta stagione, ha ormai un pubblico affezionatissimo.

Nel corso dell'episodio la nostra affezionatissima Suor Angela (Elena Sofia Ricci) prova a calmare Azzurra (Francesca Chillemi) che non si fida dell'uomo che vorrebbe adottare Penny. "C'è un po' della mia follia in suor Angela, attrice e personaggio finiscono negli anni per mischiarsi un po' e gli autori ci conoscono a memoria, sanno di cosa siamo capaci".

Con la quinta puntata di Che Dio ci Aiuti 6, la fiction di Rai1 arriva al giro di boa.

Suor Costanza quindi iscriverà le coppie del convento a una gara di ballo e De Martino presiederà la competizione. Vedremo infatti Stefano de Martino. Infine, Monica vorrà uscire con Emiliano mentre Nico e Ginevra saranno ad un bivio. Ad Assisi tornerà Elisa, la sorella di suor Angela. Anche Erasmo, sull'altra versante, cerca di scoprire la verità, indagando sull'identità di sua madre.

Intanto Monica si trova in una situazione inaspettata. Monica convince Penny e Nico a darle una mano per cercare di ottenere dalla zia un lascito in denaro. Quest'ultima, però, sembra già avere le idee chiare. È ancora da vedere. E ancora: "La forza di Che Dio ci aiuti è quella di rifarsi alla figura di Cristo presentandola non in maniera bigotta ma rivoluzionaria. Per ora sono molto contenta di aver fatto anche la sesta serie, di solito mollo e scalpito alla terza o quarta, invece no, Come Dio ci aiuti amo farlo e il gruppo di lavoro".

ATTENZIONE! Il palinsesto Rai è soggetto a variazioni e la messa in onda delle singole puntate potrebbe essere diversa! Azzurra sarà un po' confusa sul suo destino e cercherà di capire se prendere i voti è davvero ciò che vuole. Appuntamento dunque su Rai 1 per la diretta e in streaming su Raiplay per guardare la fiction da PC, giovedì prossimo, 4 febbraio.

Altre Notizie