Sabato, 10 Aprile, 2021

Amici 20: sabato 30 gennaio l'acceso scontro Zerbi-Arisa e Mr. Rain - MAM-e

Mr. Rain- Amici 20 Mr. Rain- Amici 20
Deangelis Cassiopea | 31 Gennaio, 2021, 17:36

La ventesima edizione di Amici, talent show condotto da Maria De Filippi, è ormai entrata nel vivo.

Certo è che Rosa ha lavorato in un corpo di ballo che eseguiva le coreografie di Signorelli, per cui è evidente che il suo giudizio sarà positivo, visto che anche in passato la ballerina è stata scelta.

Anche nell'ultima puntata di Amici le due insegnati di ballo si sono scontrate e si sono, reciprocamente, accusate.

Agata ha sempre avuto il sogno di diventare una ballerina, ma Alessandra Celentano trovava sempre qualcosa che non andava in lei. Il cantante Tancredi, di soli 19 anni, ai casting ha colpito molto Arisa, che aveva deciso di metterlo in sfida contro Evandro. La sfida è stata però rimandata alla prossima settimana per una decisione della produzione.

L'atteggiamento svogliato e lo scarso coinvolgimento che hanno dimostrato i danzatori della scuola durante le lezioni di danza classica, ha spinto la commissione a rimproverarli davanti al pubblico.

Samuele ha costruito un balletto su questa tematica e l'esecuzione della ragazza ha commosso e convinto tutti i presenti.

Cosa succederà? I professori continueranno a mettere in discussione i banchi di alcuni allievi, i quali dovranno quindi affrontare nuove sfide.

La puntata è stata registrata ieri, venerdì 29 gennaio, negli studi Elios di Roma. "Io non vengo a sindacare le tue scelte e vorrei che tu non sindacassi le mie", ha sbottato la Cuccarini. La cantante ha stretto amicizia in particolare con Enula, Ibla e Esa, che le hanno promesso di rivedersi una volta finito il programma.

Tra l'altro i telespettatori di Amici 20 fanno anche notare che questo potrebbe essere comunque un vantaggio per Rosa che sta nel suo, con coreografie e stili che conosce bene, avendo comunque lavorato con Signorelli ( o con sue coreografie in passato). Il cuore della puntata si sviluppa attorno alla sfida voluta da Rudy Zerbi che ritiene Arianna non ancora pronta per continuare il suo percorso nel programma, sebbene Arisa veda in lei delle grandi potenzialità sia a livello tecnico che emotivo, qualità che il produttore riscontra anche nella ragazza che ha voluto chiamare per sostenere questo ulteriore incontro: Elisabetta.

Altre Notizie