Sabato, 10 Aprile, 2021

Sanremo, Fedez canta su Instagram Chiamami per nome - Musica

Fedez squalificato da Sanremo 2021? Fedez pubblica alcuni secondi della canzone di Sanremo 2021: cosa succede adesso
Deangelis Cassiopea | 31 Gennaio, 2021, 00:03

RAI e direzione artistica del Festival: "Decideremo nei prossimi giorni". Nei feed di Instagram ha poi postato un video, con l'identica ambientazione con il pianoforte sullo sfondo, in cui chiede al figlio "quanto ti piace da uno a dieci la canzone di Sanremo nuova?"

Errore che potrebbe costare l'esclusione perché (come sempre) il regolamento prevede che non si possa far ascoltare prima la canzone.

Fedez e Francesca Michelin rischiano di vedere il palco di Sanremo 2021 soltanto da casa. Nel primo video, cancellato dopo poco dal profilo social del cantante, si vede il piccolo Leone dare i voti alla canzone del papà e di Francesca Michielin.

Ovviamente l'errore commesso da Fedez è stato segnalato immediatamente anche alla Rai e alla direzione artistica del Festival di Sanremo.

Insomma un altro grattacapo per Amadeus, il quale è già finito nell'occhio del ciclone in questi giorni per la diatriba inerente al pubblico in sala al Teatro Ariston. Fedez verrà squalificato da Sanremo 2021? C'è anche chi è riuscito a salvare il posto prima che venisse rimosso, anche se questo è stato online davvero pochissimo tempo.

Altre Notizie