Sabato, 10 Aprile, 2021

Il Cantante Mascherato, rischio malore in diretta: ritiro Ricchi e Poveri

Il Cantante Mascherato, malore per Baby Alieno che lascia il programma: dal costume escono i Ricchi e Poveri Il Cantante mascherato 2, svelata l'identità del Baby Alieno: dalla maschera escono quattro vip
Deangelis Cassiopea | 30 Gennaio, 2021, 21:53

Colpo di scena nel finale della prima puntata della seconda edizione de Il Cantante mascherato.

Partenza con panico per "Il Cantante Mascherato", il game talent show condotto da Milly Carlucci su RaiUno venerdì 29 gennaio. Vi dispiace che il primo addio sia stato quello dei Ricchi e Poveri.

Dentro al costume c'erano quindi I Ricchi e Poveri formazione canore indimenticabile e davvero impronosticabile.I cantanti del gruppo escono tutti e quattro insieme quando è scoccata la mezzanotte e c'è lo stupore di Milly Carlucci e del pubblico a casa per aver visto più persone all'interno di una stessa maschera.

Vestire i panni di Baby Alieno per la band non è stata per niente una passeggiata. La prima maschera, inoltre, ha avuto un problema dopo l'esibizione del brano.

Il Cantante Mascherato, malore per Baby Alieno che lascia il programma: dal costume escono i Ricchi e Poveri

E già nella prima puntata, come succede sempre, c'è stato il primo addio del personaggio che si nascondeva sotto la maschera di Baby Alieno. Stupore all'uscita dei quattro Ricchi e Poveri: Angela Brambati, Franco Gatti, Marina Occhiena e Angelo Sotgiu.

Il secondo malore è arrivato durante lo spareggio.

La sorpresa fu gigantesca quando dal pupazzone rosa sbucarono tutti e quattro i componenti de I Ricchi e Poveri. Costantino Della Gherardesca, in diretta, al momento dello spareggio aveva lanciato inviti social per chiedere di salvare il Baby Alieno, ma a un certo punto è arrivata la clamorosa decisione. In realtà i Ricchi e Poveri erano stati salvati da Francesco Facchinetti e con Pecorella era finito allo spareggio il Papagallo.

Baby Alieno è stato così costretto a fare una seconda performance ma anche questa non è andata nel migliore dei modi. Baby Alieno è stato prontamente portato via dai suoi bodyguard ma più tardi si è sentito di nuovo male. Pare che nessuno si aspettasse proprio loro.

Altre Notizie