Sabato, 10 Aprile, 2021

WhatsApp: un modo utile per recuperare i messaggi eliminati

Novità Whatsapp: arriva la funzione “leggi dopo” WhatsApp, in arrivo la funzione “Leggi Dopo”: di cosa si tratta
Acerboni Ferdinando | 30 Gennaio, 2021, 21:52

Gli utilizzatori di WhatsApp si sono svegliati questa mattina con una sorpresa da parte della compagnia, che ha postato una serie di contributi sullo Stato dell'applicazione.

Secondo quanto riferito da Android Authority, con un futuro aggiornamento che dovrebbe vedere la luce prossimamente, Whatsapp farà in modo che nel momento in cui si prova ad associare il proprio profilo a Whatsapp Web o Desktop, bisognerà confermare l'operazione con l'impronta digitale o il riconoscimento facciale sullo smartphone.

WhatsApp, in arrivo diverse nuove funzioni che miglioreranno la navigazione e il multitasking della piattaforma.

Novità Whatsapp: arriva la funzione “leggi dopo”

Questa, che prende il nome di Unseen, è in grado di recuperare i messaggi eliminati di proposito all'interno di una chat. Si tratta di una novità decisamente comoda per chi non legge con costanza i nostri articoli o per chi non spulcia il changelog sul Play Store (anche se sono poche le informazioni utili). "In caso di nuove funzioni e aggiornamenti ti aggiorneremo qui".

In realtà la funzione era stata già rilasciata ieri con Telegram 7.4 per iOS, ma poi è stata ritirata dalla stessa azienda produttrice, ufficialmente per completare dei test e operare un ulteriore aggiornamento.

Altre Notizie