Sabato, 10 Aprile, 2021

Sabrina Salerno, il suo dramma: "Soggiogata da una persona diabolica"

Sabrina Salerno 1 Sabrina Salerno
Deangelis Cassiopea | 30 Gennaio, 2021, 21:14

In tempi recenti, Sabrina Salerno è stata anche vittima di un furto dell'identità digitale, di cui ha parlato a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin.

Poi la Salerno si sofferma sul presente. Un legame complicato, finito addirittura in Tribunale. In quanto inesperta, ebbe la sfortuna di imbattersi in un manager che, secondo quanto raccontato l'artista, si sarebbe rivelato manipolatore, verbalmente violento, che andava alla ricerca dei suoi punti deboli per colpirli e renderla sempre più fragile. Mi ha fatto vivere un incubo per anni" ha raccontato Sabrina Salerno, poi proseguendo come un fiume in piena: "Era una sorta di manager, che guadagnava da tutti i miei proventi. Soldi che arrivavano dai vari impegni lavorativi della Salerno. Non si dovrebbe parlare male di chi non c'è più, ma non posso perdonarlo perché non ha giustificazioni per il male che mi ha fatto. Sabrina Salerno spiega poi di non aver mai ricevuto da lui molestie o avances pesanti da questa persona, ma si dice certa abbia "abusato" di altre ragazze.

E ancora: "Ero controllata, non potevo vedere nessuno e non potevo fare niente". Per lui ero la sua creatura e dovevo fare quello che mi diceva: ma su di me non aveva effetto e facevo il contrario.

Dopo un periodo difficile, la donna vanta un corpo da urlo, i suoi scatti provocanti e sexy su Instagram, le hanno fatto guadagnare centinaia di commenti e like. Tutto questo l'ha portata a non cogliere occasioni per la sua carriera, poco dopo è riuscita a liberarsi dei truffatori che la circondavano, rielaborando la sua rabbia e il suo dolore ha fatto in modo tale di avvalersi dei suoi avvocati per risollevarsi. Ovviamente Sabrina si è rivolta alla polizia postale che sta ora cercando di risalire all'identità di questa persona che la Salerno non ha esitato a definire un mostro.

"Mi hanno rubato le foto dal mio profilo e le hanno postate su un social russo che non conoscevo".

Frasi che hanno lasciato intendere che la cantante avesse dei rapporti speciali con il ragazzo, che tra l'altro è ancora minorenne.

Altre Notizie