Sabato, 10 Aprile, 2021

Smart EQ fortwo edition bluedawn city car

14 Immagini Guarda come lista Apri Galleria 14 Immagini Guarda come lista Apri Galleria
Acerboni Ferdinando | 29 Gennaio, 2021, 14:25

Dal punto di vista estetico, la fortwo edition bluedawn si distingue immediatamente per la livrea esterna specifica "blue matt velvet" dedicata alla carrozzeria e cellula di sicurezza Tridion.

"La city car a zero emissioni monta dei cerchi in lega leggera da 16" con coprimozzi Brabus.

Anche negli interni è evidente quanto sia ricercata questa special edition grazie al tetto trasparente, al pomello della leva del cambio Brabus ed ai tappetini in velluto nero con la scritta "edition bluedawn" ricamata. Basata sull'allestimento prime la fortwo bluedawn offre di serie cavo di ricarica da 4,6 kW, luci full LED, telecamera posteriore e sensori di parcheggio, sistema di infotainment e winter package, con sedili e volante riscaldabili. L'arrivo nelle concessionarie è previsto ad aprile.

Lunga 2,7 metri e larga 1,66 la smart fortwo è disponibile ormai unicamente mossa da un motore elettrico da 41 kW, capace di arrivare a un picco di 60, alimentato da un pacco batterie agli ioni di litio da 17,6 kWh per un'autonomia dichiarata di 160 km. La versione coupé a due posti è in grado di scattare da 0 a 100 km/h in 11,6 secondi mentre quella cabrio è 0,3 secondi più lenta.

Looks like you have blocked notifications!

Altre Notizie