Sabato, 10 Aprile, 2021

Annunciato un bundle di Nintendo Switch e Monster Hunter Rise

Come collegare Nintendo Switch alla TV senza HDMI HOME Nintendo Switch Notizie Come collegare Nintendo Switch alla TV senza HDMI? var elenco_giochi ='30916
Acerboni Ferdinando | 29 Gennaio, 2021, 04:15

In vista del lancio di Monster Hunter Rise, la compagnia nipponica ha annunciato l'edizione speciale della Nintendo Switch.

Il bundle #NintendoSwitch di Monster Hunter Rise (che include un codice download per #MHRise + Kit Deluxe DLC + contenuti bonus) sarà disponibile dal 26/03, in concomitanza con questo Nintendo Switch Pro Controller in edizione speciale. La bella notizia, confermata nelle scorse ore, è che assieme all'atteso titolo arriverà in Italia anche una versione speciale della console della grande N, ispirata proprio a Monster Hunter Rise.

Si tratta del famigerato "Joy-Con Drift", un difetto che si presenta sugli esclusivi controller Joy-Con della console e, in sostanza, rende imprecisi gli stick analogici, poiché i controller rilevano input inesistenti e non richiesti dai giocatori, rendendo puntamento e movimento di cursori e personaggi imprecisi se non incontrollabili.

Prima di lasciarvi al comunicato vi ricordiamo che è disponibile una demo dedicata a Monster Hunter Rise, che sarà ancora usufruibile fino al 31 gennaio 2021, quindi se siete interessati non perdete assolutamente questa grossa opportunità di provare il titolo in anteprima. Il Nintendo Switch Pro Controller edizione speciale Monster Hunter Rise è venduto separatamente e presenta anch'esso un'iconica immagine di Magnamalo.

Altre Notizie