Sabato, 10 Aprile, 2021

PlayStation Plus, annunciati i giochi di febbraio

Annunciati i giochi del PlayStation Plus di febbraio 2021 PlayStation Plus, annunciati i giochi di febbraio
Acerboni Ferdinando | 28 Gennaio, 2021, 14:27

Il gioco targato Lucid Games, la cui uscita è prevista per il 5 febbraio, approda su PlayStation 5 gratuitamente per tutti gli abbonati al PlayStation Plus. Ricordiamo inoltre che gli abbonati possessori di PlayStation 5 hanno accesso alla PS Plus Collection, che include molte esclusive pubblicate su PS4.

Destruction AllStars (PS5)Intrattieni la folla seminando un caos controllato nell'arena di combattimento automobilistico di questo sferragliante gioco multigiocatore. Ricevi consigli e suggerimenti su come diventare una macchina di distruzione suprema senza dover abbandonare il gioco. Vesti i panni di Jesse Faden, direttore del Federal Bureau of Control, il cui nuovo quartier generale di York è stato violato da un minaccioso nemico. Nonostante l'aspetto esteriore, il grattacielo nasconde interni vasti e in continuo mutamento.

Inoltre, su PS5 puoi utilizzare la funzionalità Guida di gioco della console per ricevere consigli e dimostrazioni utili a risolvere i puzzle e superare le sfide mentre esplori la Oldest House. Armato di pennello magico il giocatore dovrà riportare l'inquinata cittadina di Denska al suo splendore antico, ripulendo strade e vicoli. Il gioco include anche due modalità aggiuntive, realizzate appositamente per PS VR, che ti consentono di dare ulteriore sfogo alla tua creatività. Non solo il già noto Destruction Allstars, ma anche Control: Ultimate Edition in regalo per chi usufruisce del servizio.

I giochi PS Plus di febbraio 2021 saranno disponibili per il download a partire dal 2 febbraio 2021, fino al 1 marzo 2021.

Altre Notizie