Venerdì, 05 Marzo, 2021

Stefano Sturaro all'Hellas Verona in prestito con diritto di riscatto: Ufficiale

Verona, ufficiale l'arrivo di Sturaro. Le news di calciomercato Juric accoglie Sturaro: "Se torna quello della Juventus, è un gran bel giocatore"
Cacciopini Corbiniano | 23 Gennaio, 2021, 16:48

L'Hellas Verona si mette in proprio in questa sessione di calciomercato e ufficializza il suo primo rinforzo. Il centrocampista azzurro ex Juventus arriva in gialloblu con la formula del prestito del diritto di riscatto.

L'Hellas Verona ha concluso la trattativa che porta Sturaro a vestire la maglia gialloblù; il giocatore ha concluso le visite mediche.

Con la maglia bianconera, Sturaro ha disputato 90 partite e messo a segno 3 gol, dal gennaio del 2015 al giugno del 2018. Adesso, dopo una breve esperienza allo Sporting Lisbona e altri due anni nei Grifoni, società in cui è cresciuto, si trasferisce in veneto, alla corte di Ivan Juric.

"Verona comunica di aver acquisito da Genoa FC - a titolo temporaneo sino al termine della corrente stagione, con diritto di opzione per l'acquisizione definitiva - le prestazioni sportive del 27enne centrocampista Stefano Sturaro".

Altre Notizie