Lunedi, 01 Marzo, 2021

Juve: Cuadrado guarito dal Covid e convocato per la Supercoppa - Sportmediaset

Tuttosport- Ronaldo “Questa è la Juve Juventus, un giocatore guarito dal Covid: ci sarà stasera in Supercoppa
Cacciopini Corbiniano | 23 Gennaio, 2021, 04:26

La Juventus e Pirlo possono tornare a sorridere perché Juan Cuadrado è tornato a disposizione dopo essere risultato negativo al tampone per il Covid-19.

Juan Cuadrado è stato uno dei migliori in campo ieri in Supercoppa. Risultato positivo al Covid il 5 gennaio scorso, dunque, Cuadrado avrebbe impiegato circa 2 settimane per negativizzarsi.

Le urla di Bonucci, i salti di gioia di Pirlo e le parole di Cristiano Ronaldo Potrebbe essere riassunto così il post-partita della finale di Supercoppa Italiana 2020 per la Juventus. Ora si attendono gli esiti dei tamponi di De Ligt e Alex Sandro, gli altri due positivi.

A comunicarlo è stata la stessa Juventus attraverso il suo profilo Twitter. "Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento - si legge nella nota - raggiungerà in giornata la squadra nel ritiro di Reggio Emilia e sarà incluso nell'elenco dei convocati per la gara di questa sera". A difendere i pali dovrebbe esserci Szczesny, mentre l'assetto difensivo vedrà come centrali la coppia esperta Bonucci-Chiellini. A centrocampo Bentancur ed Arthur detteranno i tempi di gioco.

Altre Notizie