Giovedi, 04 Marzo, 2021

Papu Gomez giocherà con il Siviglia, l’Atalanta accetta l’offerta di mercato

Calciomercato Atalanta Gomez ad un passo dal Siviglia | Accordo vicino Alejandro Gomez
Cacciopini Corbiniano | 23 Gennaio, 2021, 02:32

L'Atalanta è d'accordo con la cessione, avendo posto un veto sulla partenza del calciatore verso un club diretto concorrente in classifica in Serie A, mentre Gomez - a Bergamo dal 2014, con 252 presenze e 59 reti in nerazzurro - avrà la possibilità di continuare a giocare in Champions League.

Continua a tenere banco il braccio di ferro per l'argentino che è a caccia di una nuova destinazione, dopo la rottura con Gian Piero Gasperini e con l'Atalanta. Il Siviglia lo sa e ha già effettuato i primi sondaggi, seppur inizialmente considerando troppo elevata la valutazione del cartellino del giocatore da circa 10 milioni di euro. Per tutte le altre news CLICCA QUI.

Nelle scorse settimane era circolata l'indiscrezione di un pazzo tentativo di Galliani nel voler portare Gomez al Monza, proposta declinata dall'ex Catania per i motivi di cui sopra ma, stando a quanto riferito dal Corriere di Bergamo, il club brianzolo avrebbe intenzione di effettuare un ultimissimo tentativo per portarlo alla corte di Brocchi: una "Mission Impossibile" quasi certamente annunciata, ma il Monza ci proverà fino all'ultimo. In Italia è seguito da Inter e Juventus, ma il suo futuro potrebbe essere in Spagna: il Siviglia è interessato e mister Lopetegui non ha smentito l'interesse. Difficile che Antonio Percassi e soci lascino andare un giocatore del genere senza guadagnarci nulla. Un addio a zero a gennaio, però, sarebbe veramente poco fattibile.

Altre Notizie