Mercoledì, 03 Marzo, 2021

Sara Hafdaoui, chi è la secchiona: età, altezza, lavoro, Instagram, fidanzato

La Pupa e il Secchione, chi è Andrea De Santis? Lo studioso di Castrovillari che ama i treni e ha avuto 3 mesi di relazioni Torna la "la pupa e il secchione e viceversa". E una delle secchione è varesina
Deangelis Cassiopea | 22 Gennaio, 2021, 18:20

Al via da stasera 21 gennaio su Italia 1, la nuova edizione de 'La pupa e il secchione e Viceversa' 2021. È proprio in quegli anni, infatti, che in un'Italia all'apice del berlusconismo imperante si inizia a produrre una frattura tra le nuove generazioni e la televisione, avviata verso un'inesorabile deriva che ha prodotto macerie culturali non quantificabili e ha dato sostanza all'aggettivo "trash", prima entrato nel linguaggio comune e oggi mitizzato da chi ha imparato a ridere di quelle macerie (per intenderci, a parere di chi scrive è da questo contesto che maturano universi come quello di Trash Italiano e simili). Il programma, condotto da Andrea Pucci in coppia con Francesca Cipriani, debutta stasera 21 gennaio 2021 e le anticipazioni promettono un inizio sfavillante e pieno di entusiasmo.

Dopo la formazione delle coppie le pupe ed i secchioni cominciano a conoscersi sia in termini di coppia, sia individualmente. Sebbene avesse passato a pieni voti il test per Medicina, il marchigiano ha deciso di impegnare il suo tempo nella creazione di un corso, fondando il blog Logic Test nel 2015.

Occhio ad Alessio Guidi! Anche nel caso de La Pupa e il secchione più i concorrenti riescono a restare nella casa più guadagnano.

Fra i partecipanti all'edizione 2021 del reality è presente anche un concorrente calabrese.

Tra le pupe figurano Laura Antonelli, fit influencer romana con più di 50 mila followers su Instagram e seconda classificata a Miss Pomezia. Come può anche solo venire mente, in un momento storico segnato da un'avversità agli stereotipi che ha raggiunto livelli ossessivi, di riproporre un format concepito 16 anni fa (Beuty and the geek, 2005) interamente basato su un gioco di ruolo che mette in contrasto la bellezza e l'intelligenza? Le tre brillanti menti saranno in coppia con l'ex corteggiatore di Uomini e Donne Gianluca Tornese, lo spigliato genovese Matteo Diamante e il sensuale Mattia Garufi.

Altre Notizie