Domenica, 07 Marzo, 2021

Filippo Nardi e Guenda Goria stanno insieme? Le parole di lei

Guenda Goria e Filippo Nardi fidanzati: il primo bacio “rubato” tra i due Grande Fratello Vip, "ci sono le foto": Guenda Goria e Filippo Nardi, raptus di passione in strada. Mamma Ruta umiliata?
Deangelis Cassiopea | 22 Gennaio, 2021, 18:18

I paparazzi hanno beccato Amedeo Goria e sua figlia Guenda nel quartiere Prati di Roma, all'uscita dalla trattoria in cui avevano pranzato e hanno immortalato l'incidente. Erano a bordo dell'auto quando Amedeo, alla guida, ha fatto marcia indietro, centrando in pieno un motorino. Fortunatamente né il motociclista colpito né i Goria hanno riportato ferite. Il tutto davanti ai passanti e senza indossare le mascherine, lasciate in auto. Durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip la ragazza si è più volte sfogata per le mancanze di Amedeo Goria.

I due sono stati beccati per le strade di Milano a braccetto, non sembrano essere nemici dalle foto anzi, sembra più di una semplice amicizia, ma il punto è che tutti pensavano che i due fossero in litigio dopo quello che è accaduto a Maria Teresa, invece vanno in giro tranquillamente disinvolti. "Mi darebbero una serenità psicologica che non ho".

"Secondo nostra figlia i maggiori attacchi li ha rivolti a me, piuttosto che a Nardi..." "Ho delle fragilità emotive, delle insicurezze".

Le immagini scattate da un paparazzo e pubblicate sull'ultimo numero di Chi parlano di un clima molto disteso tra Filippo tardi e Guenda Goria, il cui ultimo incontro pubblico era stato all'interno di uno dei celebri "ascensori" di Barbara D'Urso, con una Goria molto arrabbiata che si era scagliata contro Nardi per difendere la madre. La figlia di Maria Teresa Ruta ha lasciato il Grande Fratello Vip ormai mesi fa, dopo un percorso molto intenso che le ha permesso di ritrovare la complicità con sua madre e chiarire i dubbi sul passato familiare.

Altre Notizie