Venerdì, 05 Marzo, 2021

Isola dei famosi: Giulio Berruti sbotta su Instagram

Giulio Berruti a L’Isola dei Famosi? L’attore è furioso: c’entra Maria Elena Boschi Maria Elena Boschi, in arrivo decisione pazzesca: l’annuncio in diretta tv
Deangelis Cassiopea | 22 Gennaio, 2021, 12:11

Ma purtroppo, tra non molto, la coppia potrebbe vivere un periodo di separazione.

Da alcuni giorni la sua partecipazione all'Isola dei Famosi, che dovrebbe prendere il via il prossimo marzo, era stata data quasi per certa. In queste parole, però, c'è ben poco di vero e lo ha svelato Giulio Berruti in persona.

A lanciare lo scoop ci avrebbe pensato Riccardo Signoretti, sull'ultimo numero in uscita del suo settimanale Nuovo. L'attore è furioso e chiarisce la vicenda sui social: annunciata anche la proposta alla Boschi.

A smentire le voci sul suo conto è stato proprio lo stesso Giulio Berruti che attraverso un lungo post sul suo profilo Instagram ha confermato di essere venuto in contatto con la produzione de L'Isola dei Famosi, ma non per prendere parte al reality come concorrente, bensì come inviato coconduttore. I fan sono subito andati in delirio e la notizia ha fatto il giro del web, fino a finire sotto gli occhi del diretto interessato, che ha deciso di replicare e raccontare tutta la verità. "Ci tengo a precisare che mi è stato chiesto di valutare la partecipazione all'isola dei famosi in qualità di co-conduttore inviato, e non come concorrente", sottolinea sul suo profilo social. Sarebbe per me una bellissima esperienza, tuttavia temo non compatibile con gli impegni lavorativi negli USA. Stavolta non c'entra la storia d'amore che il bell'attore sta vivendo con l'ex ministro Maria Elena Boschi. Mentre sulla possibile proposta di matrimonio in diretta, Berruti ha replicato lanciando una piccata frecciatina a chi ha diffuso il gossip: "Ottimi sceneggiatori questi giornalisti".

Altre Notizie