Lunedi, 01 Marzo, 2021

Elisa Isoardi irrompe a Striscia: Greggio-Iacchetti ironizzano su Salvini

Elisa Isoardi, doppietta di ospitate a Canale 5: questa sera a Striscia la Notizia e sabato pomeriggio a Verissimo Striscia la Notizia, incursione a sorpresa di Elisa Isoardi
Deangelis Cassiopea | 22 Gennaio, 2021, 10:55

Questa mattina, come le stories Instagram della conduttrice testimoniano, ha preso da Roma un treno per un viaggio che, a differenza di quanto si potrebbe dedurre da quanto postato dalla Isoardi, non aveva come destinazione finale Milano (dove probabilmente sarà arrivata con il treno), bensì gli studi Mediaset di Cologno Monzese. Elisa Isoardi si è improvvisata conduttrice di Striscia la Notizia. "Prima Salvini, adesso Conte... per tenerci separati sempre. Maledetti!" ha ironizzato il comico. Solo al calare dell'inaspettata incursione i due si sono potuti avvicinare e baciare, ma solo tramite un grande divisore con dei fori ricoperti di cellophane trasparente tramite cui i due conduttori si sono potuti abbracciare.

Ha fatto certamente rumore la presenza di Elisa Isoardi nel noto programma satirico Striscia la notizia. L'ex conduttrice de La prova del cuoco si è presentata nello studio di Canale 5 approfittando dell'ospitata a Verissimo.

Altre Notizie