Lunedi, 01 Marzo, 2021

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di giovedì 21 gennaio 2021

Roberto e Franco in azione Un posto al sole, prossime puntate: anticipazioni 25-29 gennaio
Deangelis Cassiopea | 22 Gennaio, 2021, 06:38

Il ritorno di Chiara Petrone a Radio Golfo 99 continuerà a tenere banco ad Un posto al sole, come testimoniano le anticipazioni inerenti la puntata di martedì 19 gennaio. Ricordiamo che la soap va in onda ogni settimana dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle ore 20.45.

Filippo vorrebbe fuggire dai rapinatori, ma Leonardo lo ostacola. Cerruti dovrà fare i conti con numerosi problemi e decide di affrontare Sarti. La linea editoriale della radio in cui lavora Michele potrebbe subire dei cambiamenti imprevisti.

Le anticipazioni di Un posto al sole di martedì 19 gennaio rivelano anche che Filippo sarà sempre alle prese con la fuga dai due pusher che hanno preso in ostaggio lui e Leonardo e in cambio della loro liberazione hanno chiesto un riscatto di ventimila euro a Serena e a Roberto Ferri Filippo, infatti, nel tentativo di aiutare Arena a disintossicarsi dalla droga, si è ritrovato in balia dei due balordi che gli stavano dando la caccia per riavere dei soldi da lui.

Infine, ci saranno nuove tensioni tra Michele e Chiara, mentre Angela sarà sempre più pronta a lasciare la città per andare a stare per un po' a Venezia. Dopo tanta esitazione, Cerruti si deciderà finalmente ad affrontarlo ma la situazione potrebbe non prendere la piega sperata da lui.

Roberto e Franco in azione

La notte prima di trasferirsi in Spagna per motivi di lavoro, Alex (Maria Maurigi) prende una clamorosa decisione destinata a sconvolgere Vittorio (Amato D'Auria).

Nel corso delle precedenti puntate della nota soap Un posto al sole abbiamo visto Leonardo decidere di fare una importante rivelazione a Filippo in merito alla morte di Tommaso. Filippo non può fare a meno di notare come Leonardo sia rimasto solo.

Silvia sembra essere vittima di un'aggressione e Michele tenta di inseguire l'uomo che avrebbe tentato di farle del male. Ilaria cercherà di recuperare l'amicizia con Rossella e per questo le chiederà scusa per quanto successo, mentre Niko cercherà di limitare l'invadenza del padre.

Altre Notizie