Lunedi, 01 Marzo, 2021

Alessandro Costacurta e Martina Colombari: un amore che ha fatto discutere

Martina Colombari Costacurta Alessandro Costacurta e Martina Colombari: un amore che ha fatto discutere
Deangelis Cassiopea | 21 Gennaio, 2021, 23:45

Tra le Miss Italia più famose e apprezzate dal pubblico italiano emerge sicuramente la bellezza e la professionalità di Martina Colombari. Un'amicizia di più donne che è diventata famiglia. Spiega Martina a Serena che la interroga da casa sulla sua vita con il marito Billy Costacurta. L'ha vista in tv, ha scoperto che un amico che avevano in comune la conosceva e un giorno che l'amico era al telefono con Martina gli strappò il telefono e da lì è iniziata.

Come sappiamo, infatti, il calciatore nel 1994 ha sposato Floriana Lainati il cui amore, tuttavia, è durato soltanto due anni per poi chiedere l'annullamento della loro unione alla Sacra Rota. È stato lui a conquistarmi, diciamo che mi puntava da un po' - ha sottolineato -. Erano molto apprensivi. Da ragazzina guardavo il Festivalbar, Giochi Senza Frontiere e Miss Italia. Scorrono le foto del matrimonio della coppia, l'album di nozze di Martina Colombari e non è cambiato niente da quel giorno, anche il fatto che lui cede difficilmente ai selfie, alle foto. Una settimana dopo erano già fidanzati e un anno dopo ha capito che Alessandro era l'uomo giusto perché il marito ideale, il papà ideale, l'amico ideale. I figli li devi prendere per mano poi ad un certo punto devono volare. Quest'ultima è stata ospite nel programma di Rai Uno condotto da Serena Bortone rilasciando un'intervista "allo specchio" dove ha parlato della sua storia con Billy Costacurta da cui è nato il loro figlio Achille e della storia passata con il campioni di sci Alberto Tomba.

Martina Colombari Costacurta

Essere Miss Italia ha certamente rappresentato un trampolino di lancio per Martina, ma nel corso della sua carriera le difficoltà non sono mancate.

Ma come detto Martina Colombari è stata sempre legata ai personaggi dello sport. Magari mi ritrovavo a qualche cena importante o a delle riunioni e non ti fanno parlare o non vogliono ascoltare la tua opinione.

Altre Notizie