Venerdì, 05 Marzo, 2021

DomenicaIn Lapo Elkann Amo Napoli Maradona

Gf Vip anticipazioni 25 gennaio sarà designata la prima finalista Domenica In, sconcertante Lapo Elkann: entra in studio, disastro dopo 4 secondi. Raptus con Mara Venier, cala il gelo
Deangelis Cassiopea | 21 Gennaio, 2021, 23:05

E' ricco di guest star il parterre di ospiti di Domenica In, il contenitore domenicale di Rai1 condotto da Mara Venier in onda oggi dalle 14: tra gli invitati ci sarà (assieme a Ornella Muti, Katia Ricciarelli, Serena Rossi e Gina Lollobrigida) anche Lapo Elkann.il cugino del presidente della Juventus Andrea e fratello del proprietario John. Il faccia a faccia con il noto imprenditore è stato frizzante. Lapo ha subito conquistato la scena, con un look molto eccentrico: capelli biondo platino, maglietta a maniche corte e mascherina come previsto dalle norme anti-contagio. Un inizio decisamente burrascoso dopo il quale la chiacchierata è finalmente è iniziata. Lapo Elkann si è confessato alla conduttrice parlando delle sue esperienze personali e anche del suo lavoro.

Un'intervista che ha fatto venire fuori il lato più umano dell'imprenditore che, a detta della Venier, è apparso in una forma migliore rispetto ad altre volte. Le devo tutto: il progetto Laps, come sto adesso e non vedo l'ora di costruire una famiglia. Elkann poi ha raccontato della sua nuova vita. Conosciamo meglio Joana e vediamo cosa fa nella vita, dove vive e tanto altro. Lapo Elkann, invece, ha racconto i suoi ultimissimi progetti di solidarietà per le famiglie più bisognose. Grazie al rapporto con il campione argentino recentemente scomparso, Lapo considera il Napoli la sua seconda squadra del cuore: "Un fatto è un po' anomalo per uno juventino" ha detto a Mara Venier che lo ha intervistato. Persone come Thomas, i miei nonni e tantissime altre.

Altre Notizie