Domenica, 07 Marzo, 2021

Ben Affleck di nuovo single: è finita con Ana De Armas

Ben Affleck presenta Ana De Armas ai figli IPA 1 di 26
Deangelis Cassiopea | 20 Gennaio, 2021, 23:46

Ben Affleck e Ana de Armas si sono apparentemente lasciati.

Ben Affleck e Ana De Armas hanno deciso di mettere la parola fine alla loro relazione, dopo circa un anno passato insieme e aver scelto di andare a vivere insieme la scorsa estate.

A farci credere che la rottura sia definitiva sono le foto pubblicate in esclusiva dal Daily Mail che mostrano chiaramente come Ben abbia cominciato a sbarazzarsi definitivamente della roba della sua ex. Negli scatti in questione, infatti, si vede un collaboratore dell'attore intento a gettare nell'immondizia un grosso cartonato dell'attrice cubana, lo stesso che i suoi figli avevano sistemato nel giardino di casa per scherzare con i paparazzi. Ben Affleck è famoso per aver recitato in numerosi film, tra cui si ricordano Will Hunting - Genio ribelle, al fianco di Robin Williams, Matt Damon e il fratello Casey Affleck, Daredevil e Batman vs Superman: Dawn of Justice. Ad annunciare la rottura sono state alcune fonti al magazine People.

Nel marzo 2020, la coppia era andata a Cuba, dove Ben aveva potuto conoscere i genitori di Ana.

Qui i due si sono auto-isolati quando è scoppiata la pandemia ed è cominciato il lockdown: la convivenza immediata e contingente sembrava averli uniti così tanto da far supporre che le nozze non fossero poi così lontane e addirittura che la cicogna fosse già in volo.

La fonte vicina alle star del cinema ha inoltre rivelato i motivi della fine dell'amore: "Il loro rapporto era complicato. Sono in diverse fasi delle rispettive vite, c'è un amore profondo e molto rispetto". "Sono entrambi contenti delle loro vite" ha raccontato l'insider.

Altre Notizie