Lunedi, 01 Marzo, 2021

Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso furiosa con Pierpaolo Pretelli: "Non è possibile che…"

Barbara D'Urso spiazza tutti, la risposta al fan non lascia... Barbara D’Urso svela l’assenza a sorpresa: “Ha avuto una crisi di pianto”
Deangelis Cassiopea | 20 Gennaio, 2021, 14:34

Dopo il confronto, non privo di tensioni tra Pierpaolo Pretelli e il fratello Giulio, durante l'ultimo appuntamento con il Gf Vip, quest'ultimo ha deciso di non presentarsi come ospite nel salotto di Pomeriggio 5.

Durante l'ultima puntata del Grande Fratello Vip, Pierpaolo ha incontrato il fratello Giulio in merito ad una recente intervista rilasciata da quest'ultimo a Novella 2000. Il gieffino ha detto di essere deluso dal suo comportamento e da quello della sua famiglia, troppo invasivo nel suo percorso al Gf.

"Praticamente a parte con me, la D'Urso ha fatto una cena o un pranzo con tutti" ha scritto uno dei follower che tutto si aspettava tranne che ricevere la risposta della diretta interessata, che ha ammesso: "perchè ho un sacco di anni per fortuna e molti vengono in onda da me gratuitamente o quasi solo per amicizia. Sono fortunata".

Successivamente la stessa presentatrice è andata nel profondo spiegando i dettagli del suo mancato arrivo: "Ha avuto una crisi di pianto di quaranta minuti dopo l'incontro con il fratello".

Barbara d'Urso a Pomeriggio 5 ha fatto una gaffe con una sua opinionista in collegamento da casa, che è rimasta senza parole. "Servono anche ad aumentare il pubblico del reality". Sappiate che ci saranno i vostri parenti, noi li chiamiamo.

"Non è possibile che Pierpaolo tratti in quel modo suo fratello, che si è messo a piangere, e dire di non andare da nessuna parte", ha sbottato la conduttrice partenopea nel corso della sua trasmissione. Quindi è lì, felice di esserci.

Altre Notizie