Lunedi, 01 Marzo, 2021

Cristina Chiabotto, ex Miss Italia incinta: annuncio su Instagram

Cristina Chiabotto è incinta, su Instagram l'annuncio Cristina Chiabotto diventerà mamma per la prima volta: “Ti aspettiamo amore”
Deangelis Cassiopea | 20 Gennaio, 2021, 04:04

Marco Roscio, il marito di Cristina Chiabotto, è nato nel 1986. Accanto a lei il marito, torinese, felice. Poco dopo anche Marco Roscio ha voluto raccontare la felicità della coppia e ha scelto di farlo pubblicando una foto in cui bacia appassionato la sua Cristina. Fulco aveva scelto di non sbilanciarsi, evitando di assecondare le critiche e trovando una nuova fidanzata: Veronica Papa. Ovviamente sotto il post/annuncio sono immediatamente comparsi centinaia di commenti, tra cui quelli di molti personaggi famosi amici della coppia. A comunicarlo ai fan la stessa Cristina, in posa sul suo profilo Instagram con la famiglia al completo.

Ha annunciato pochissime ore fa di essere in dolce attesa.

Lo scorso 24 settembre l'ex Miss Italia aveva organizzato dei festeggiamenti in piena regola per celebrare il primo anniversario di matrimonio con il suo Marco.

Cristina, né tantomeno il marito Marco -che preferisce stare lontano dai riflettori- avevano confermato questi sospetti.

Non si sa ancora se il bebè sarà maschio o femmina.

Per Cristina Chiabotto è finito il periodo dei pancini sospetti ed è arrivato quello degli annunci. Sono seduti e indicano la pancia della modella con sorrisi di gioia. La 34enne ha deciso di pubblicare uno scatto che la vede insieme al marito Marco Roscio, sposato nel 2019 nella Chiesa di Sant'Uberto all'interno della Reggia di Venaria, a Torino, e il loro cagnolino di nome Paper.

L'immagine è accompagnata da una tenera didascalia. "Noi ti aspettiamo amore", scrive la Chiabotto per annunciare la sua prima gravidanza, giunta a quanto si evince al settimo mese.

Immediati gli auguri e le congratulazioni da parte di fan e follower.

Fra le stories della Chiabotto è comparso poi un secondo scatto, che la ritrae in compagnia del suo Marco e del loro amico a quattro zampe.

Altre Notizie