Lunedi, 01 Marzo, 2021

Gabry Ponte Sto per affrontare unoperazione al cuore

Fan preoccupati per Gabry Ponte: Gabry Ponte ha una malattia congenita: la sua battaglia più difficile
Deangelis Cassiopea | 19 Gennaio, 2021, 21:45

Il dj, infatti, sorride alla camera, ma si vede una flebo al braccio: "Ciao devo dirvi una cosa".

Gabry Ponte racconta: "Si tratta di una malattia congenita (leggasi difetto di fabbrica) che purtroppo è degenerativa...ho avuto una vita normale finora, come potete vedere dalle tante foto in cui faccio ogni tipo di sport, ma i medici che ormai da anni mi seguono mi hanno detto che ho raggiunto uno stadio in cui se non mi opero andrò incontro a complicazioni.e a noi non piacciono le complicazioni vero?". Il dj, rivela di avere un problema al cuore che si porta dietro da molti anni, e che adesso è giunto il momento di risolverlo: "Sto per affrontare un'operazione un po' complicata", inizia Ponte, ironizzando: "Il mio cuore, ironia della sorte, non va a tempo".

"Fatemi gli auguri e mandate tanta energia positiva" il produttore, dj e musicista Gabry Ponte ha annunciato sulle sue pagine social di trovarsi in ospedale in attesa di un'operazione al cuore che avverrà domattina, mercoledì 20 gennaio.

Gabry Ponte tra musica e sport non si ferma mai
Instagram 1 di 16

Gabry Ponte, all'anagrafe Gabriele Ponte, è in ospedale. Gabry Ponte afferma di aver avuto fino ad ora la possibilità di vivere una vita normale, ma che oggi la malattia è arrivata ad un stadio in cui se non si opera, potranno insorgere delle complicazioni: "E a noi non piacciono le complicazioni vero?". "Sarò out dai concerti per un bel po' e utilizzerò questo periodo per rimettermi bene in forze e ripartire più carico che mai!".

Era membro degli Eiffel 65 con i quali ha venduto oltre dieci milioni di dischi nel mondo.

Altre Notizie