Lunedi, 01 Marzo, 2021

Andrea Zelletta sbotta contro gli autori del GF Vip: "Non siamo stupidi"

Grande Fratello Vip Andrea Zelletta furioso dopo l'annuncio del prolungamento del reality Maria Terea Ruta in crisi, Alfonso Signorini esagera: che...
Deangelis Cassiopea | 19 Gennaio, 2021, 18:30

Carlotta Dell'Isola ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip dopo diverse settimane dall'inizio del reality show.

Il messaggio aereo lascia immediatamente i due coinquilini stupiti che, con lo sguardo rivolto al cielo, si abbracciano ringraziando i sostenitori per la sorpresa mentre Tommaso, diverito dalla scena, esclama: "E tutti gli altri muti!"

Il pubblico da casa è perfettamente a conoscenza del fatto che la finale del GF Vip sia stata spostata, probabilmente, a venerdì 26 febbraio.

La giornata di domenica è stata sicuramente decisiva per i concorrenti del GF Vip. Non aver paura. Io amo Giulia.

Comunque, sono molto i vip che iniziano a mostrare una certa insofferenza alla reclusione, ed è proprio in questa situazione che signorini deve dare il suo annuncio. Ma questa volta la causa della polemica non ha niente a che fare con il programma... Richiamata poi in confessionale, Dayane ha detto a Samantha e a Rosalinda che non avrebbe potuto dire nulla ma che si poteva anche trattare, come le avevano detto in confessionale, di una fake news. Forse perché stai cercando di viverti una storiella d'amore con Francesco (Oppini)? Carlotta, infatti, si è presentata in diretta su Canale 5 nel corso di una serata dedicata al Gf Vip con i capelli sciolti, ma ciò che ha attirato l'attenzione dei più curiosi è stata l'acconciatura della ragazza e, in particolar modo, i capelli posticci biondi che sono stati applicati sulla sua chioma.

LEGGI ANCHE Grande Fratello Vip addio al bis?

Poi ha aggiunto: "Poi do le testate contro il vetro, mi faccio mandare all'ospedale, me ne vado".

Altre Notizie