Giovedi, 04 Marzo, 2021

Sandra Milo: "Sono fortunata ad aver conosciuto Alessandro"

Costanzo Sandra Milo criticata per il suo fidanzato. Maurizio Costanzo s’infuria
Deangelis Cassiopea | 19 Gennaio, 2021, 12:59

D'altro canto però, Maurizio Costanzo ha specificato che la sfida giornalistica per ottenere un'esclusiva con il Pontefice è giustificata dal fatto che il Papa non è un personaggio del mondo dello spettacolo, e per questo non può apparire continuamente sul piccolo schermo.

E' sempre andato per la sua strada e ha risposto alle critiche e agli attacchi che gli venivano mossi con estrema fermezza. Mi viene da ridere sentendo Sandra Milo.

Prosegue la Milo: "L'amore fisico non è per noi, il nostro è platonico, spirituale, di complicità". L'amore non ha età. Entrano così in studio Paolo Brosio e Maria Laura, quest'ultima sfilando in un abito che ricorda molto quello con cui Belen, qualche anno fa, fece scandalo. "E quando amore c'è tra due persone che non conosce?". La grande attrice Sandra Milo ha confessato di avere una storia con un uomo di 50 anni mentre lei ne ha 87.

"Sono felice tu mi abbia invitata a parlare di questa storia, perché è una storia molto bella, che consiglio a tutti".

Proprio per esprimere questo concetto, Costanzo ha scelto di fare un paragone abbastanza provocatorio, prendendo come riferimento la conduttrice di Canale 5, Barbara d'Urso, che appare tutti i giorni sul piccolo schermo soprattutto per motivi professionali, ma comunque costituendo una presenza costante in televisione. Sandra Milo presenta al pubblico di "Live - non è la d'Urso" il suo nuovo fidanzato di 37 anni più giovane, Alessandro Rorato, in collegamento con il programma perché positivo al Covid: "Lui è più affettuoso di me, più dolce e sensibile: sono fortunata ad averlo conosciuto".

Altre Notizie