Domenica, 07 Marzo, 2021

I giocatori di "Hitman 3" su Stadia possono condividere impostazioni giocabili personalizzate

Hitman 3 Hitman 3: IO Interactive fa retromarcia, non bisognerà ricomprare Hitman 2
Acerboni Ferdinando | 18 Gennaio, 2021, 20:18

L'Agente 47 ritorna nei panni dello spietato assassino in HITMAN 3 per gli incarichi più importanti della sua intera carriera, nella quale ogni eliminazione è vitale. Trovandosi quindi impossibilitata a verificare chi effettivamente lo possedesse, IO si è vista costretta a ricorrere a una soluzione alternativa, offrendo uno sconto dell'80% all'Hitman 2 Standard Access Pass per i primi 14 giorni dal lancio di Hitman 3, e promettendo di scontarlo regolarmente.

HITMAN 3 è il posto migliore in cui affrontare ogni gioco della trilogia del mondo degli assassini.

Dopo aver fatto arrabbiare tutti i fan su PC della serie di Hitman, annunciando che per giocare su Hitman 3 i livelli dei due precedenti capitoli della trilogia sarebbe stato necessario acquistare i due capitoli su Epic Games Store, sembra che le due aziende coinvolte abbiano deciso di fare un passo indietro.

IO Interactive ha annunciato ufficialmente che HITMAN III: Cloud Version sarà lanciata su Nintendo Switch dal 20 gennaio, nella stessa data delle altre versioni console e PC del gioco. In poche parole viene assicurato da parte della casa di sviluppo che anche i possessori di Hitman 2 su Steam avranno diritto al trasferimento dei livelli sul nuovo capitolo. Sarà disponibile anche una versione di Stadia senza il sottotitolo "Cloud Version".

Altre Notizie