Venerdì, 05 Marzo, 2021

Andrea Zenga, busta choc a Domenica Live: la verità di Walter Zenga

Elvira Carfagna, prima moglie di Walter Zenga, attacca Andrea L’ex compagna di Walter Zenga: “Non vedeva l’ora di vedere i suoi figli”
Deangelis Cassiopea | 18 Gennaio, 2021, 18:28

La prima moglie di Walter Zenga ha voluto prendere le difese del suo ex marito, rispetto alle dichiarazioni di suo figlio Andrea, all'interno del reality show.

Andrea e Nicolò, i figli, sono stati anche ospiti della trasmissione della D'Urso e hanno rimarcato la cosa.

"Io rispondo di quegli anni che io ho vissuto: non vedeva l'ora di tornare dagli Stati Uniti per abbracciarli, avrebbe voluto passarci più tempo insieme", continua l'attrice e conduttrice televisiva, "io cercavo di fare un passo indietro e volevo che i figli avessero un rapporto esclusivo con il padre quando riuscivano a stare insieme". I due fratelli hanno infatti criticato Zenga per la mancata presenza in questi anni, soprattutto dopo la separazione dalla madre Roberta Termali. Sono testimone di un difficile rapporto con i figli, che faceva un lavoro particolare e difficile. Non credo sia un obbligo essere padri, è un desiderio.

"Ho una grande stima di Walter e ne conservo un dolce ricordo".

Andrea Zenga ha raccontato al Grande Fratello Vip il rapporto inesistente con il padre Walter, campione di calcio. "Non c'è stato nelle cose importanti della mia vita", ha raccontato il giovane concorrente, "L'ho incontrato al matrimonio di mio fratello dopo 14 anni che non ci vedevamo ma ci siamo solo salutati".

"Capisco le parole di Andrea perché sono figlia di genitori divorziati". Sicuramente ci sono stati degli errori anche da parte di Walter, però il rancore non serve.

Altre Notizie